Versari a colori

immagine nel testo

Versari a colori è il titolo di un breve video (2’50’’ circa) che contiene alcune fotografie realizzate dalle studentesse e dagli studenti del Club di Scrittura 2.0, avviato in forma sperimentale nel corso di quest’anno scolastico (2019-’20) dal docente di Lettere Prof. Fabio Delucchi, con la collaborazione del Prof. Giuseppe Galimberti in qualità di esperto esterno.

L’obiettivo del club è quello di promuovere la produzione artistica degli studenti dell’istituto, integrando forme diverse ma complementari d’arte quali fotografia e scrittura grazie all’ausilio di strumenti digitali e nuove tecnologie.

Alcune fotografie sono state realizzate nel corso del periodo di Didattica a distanza dovuto all’emergenza sanitaria per Covid-19.

Fotografia di Giorgia Maestri, classe 3^BSU

Foto di Sofia Caimi, 2^ASU

Foto di Sofia Caimi, 2^ASU

RIFLESSO