Orientamento in entrata

PRESENTAZIONE DELL’ISTITUTO PRESSO LE SCUOLE SUPERIORI DI PRIMO GRADO DEL TERRITORIO

Le classi terze delle scuole superiori di primo grado possono richiedere un intervento di orientamento finalizzato alla presentazione degli indirizzi, delle caratteristiche e dell’offerta scolastica del nostro Istituto scegliendo tra le seguenti opzioni:

1. presentazione tramite collegamento online;
  2. presentazione condotta dai nostri docenti presso la scuola richiedente.

I responsabili dell’orientamento delle scuole interessate devono compilare il modulo presente al seguente link: https://forms.gle/s1UsSW5ZzAwRJ7tM9

Garantiamo l’opzione 2 (presentazione condotta dai nostri docenti presso i locali della scuola richiedente) ai primi sei Istituti che compileranno il modulo di richiesta.

COLLOQUI CON DOCENTI ESPERTI DI ORIENTAMENTO

Da novembre a gennaio sarà possibile richiedere un colloquio online con docenti esperti di orientamento del nostro Istituto utilizzando i seguenti indirizzi di posta elettronica.

Istituto Tecnico Economico: barbara.crippa@isversari.edu.it

Liceo Scientifico tradizionale e Liceo delle Scienze Umane: anzani.maria@isversari.edu.it

Liceo Scientifico opzione Scienze applicate: gerace.marco@isversari.edu.it

COSA PENSANO I NOSTRI STUDENTI DELLA NOSTRA SCUOLA