Orientamento in uscita

Si informano gli studenti, i genitori e i docenti di 4’ e 5’ di tutti gli indirizzi che da novembre, per ottimizzare la diffusione dei materiali informativi relativi alle iniziative di orientamento in uscita, sono stati creati dei gruppi classroom relativi alle seguenti aree:

- salute;

- scientifica;

- giuridica;

- socio-economica;

- umanistica.

Gli studenti interessati che non si sono ancora iscritti possono ancora farlo recuperando le credenziali presenti nella mail inviata dalla prof.ssa Motta Elena in data 19 novembre 2020 e nuovamente inoltrata in data 16/12/2020 o contattando direttamente la docente all’indirizzo motta.elena@isversari.edu.it.

Si ricorda che le comunicazioni relative a eventi o iniziative di orientamento in uscita non compresi nelle aree sopra elencate o considerati particolarmente utili vengono inviate agli studenti tramite mail istituzionale.

Ultima modifica il 03-03-2021