Cancro, io ti boccio!

AGGIORNAMENTO: abbiamo raccolto una somma totale di 1506,50 Euro; ringraziamo tutti quelli che hanno aderito all'iniziativa!

Nei giorni 26 e 27 gennaio la nostra scuola aderirà al progetto dell'AIRC "Cancro io ti boccio".

Con questa nuova campagna, la fondazione AIRC invita ad agire concretamente per prevenire il cancro con lo stile di vita e, per renderlo sempre più curabile, sostenendo la ricerca.

Maggiori informazioni sono reperibili direttamente sulla pagina ufficiale del progetto, cliccando qui.

Gli studenti e tutto il personale scolastico troveranno dei banchetti predisposti dove poter acquistare le reticelle da 2,5 kg di arance rosse italiane al prezzo di 13 euro. La vendita sarà gestita da alcuni alunni volontari delle classi 5ASA e 5BSA.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Prof.ssa Deponti o alla Prof.ssa Maggio.

Ultima revisione il 17-04-2024