Ministage

Il ministage è un’iniziativa promossa dal nostro Istituto per permettere agli studenti di terza media di assistere a due lezioni relative alle materie di indirizzo della scuola superiore che intendono scegliere. È possibile iscriversi, in date diverse, ai ministage di più indirizzi.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni avvengono visitando il sito https://sites.google.com/isversari.edu.it/ministage/home-page e seguendo le indicazioni fornite: sarà necessario selezionare l’indirizzo e la data di interesse. Dato che i posti sono limitati, nel caso in cui sia necessario correggere o annullare un’iscrizione vi chiediamo di contattare immediatamente via mail la responsabile dell’orientamento in entrata Motta Elena all’indirizzo motta.elena@isversari.edu.itNon si accettano prenotazioni via mail.

DATE E ORARI:

• martedì 16/11/2021 dalle 15:00 alle 17:00;
  • giovedì 25/11/2021 dalle 15:00 alle 17:00;
  • mercoledì 1/12/2021 dalle 15:00 alle 17:00.

IMPORTANTE

L’attività avrà luogo solo se gli studenti iscritti saranno almeno 10. Se tale condizione non si verificherà, gli studenti iscritti verranno contattati tramite mail e verrà loro offerta la possibilità di partecipare ai ministage successivi.

Ultima modifica il 07-10-2021