CONTRIBUTO VOLONTARIO DI ISTITUTO A.S. 2024/2025

In riferimento alla circolare n^ 230 del 19/1/2024, si specifica che il contributo, deliberato dal Consiglio d’Istituto nella misura di euro 150,00, con delibera n^ 19 del 28/11/2017 e rimasto invariato, è assolutamente volontario e destinato a coprire i costi di assicurazione R.C., diario personale e badge e all’acquisto di materiali e sussidi didattici, di attrezzature, laboratori e strumenti per la sicurezza degli studenti, al miglioramento degli ambienti, agli interventi di edilizia scolastica di competenza della scuola, all’acquisto di arredi per attività didattiche, di strumenti per la multimedialità nelle aule didattiche, all’ampliamento e arricchimento dell’offerta formativa.

Le entrate da contributi di privati e le spese sostenute con esse sono rendicontate attraverso i documenti contabili della scuola (Programma Annuale e Conto consuntivo), approvati nei tempi previsti dal Consiglio di Istituto, verificati dai Revisori dei Conti, e pubblicati nella Sezione Amministrazione Trasparente del Sito.

Ultima revisione il 23-02-2024