Iscrizioni alla classe prima per l'anno scolastico 2021-22

Iscrizioni alla classe prima a.s. 2021/22

(per gli studenti frequentati la terza media)

L'iscrizione potrà essere effettuata dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 per inoltrare la domanda. Ma ci si potrà registrare sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/) già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

I criteri di accoglimento delle domande di iscrizione alle classi prime possono essere consultati al seguente documento: Criteri accoglimento domande classi prime

I codici meccanografici necessari per l’iscrizione a questo Istituto sono:

MBPS042011

- per il Liceo Scientifico

- per il Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate

- per il Liceo delle Scienze Umane

MBTD04201R

- Per l’Istituto Tecnico per il Settore Economico: Amm.ne, Finanza e Marketing

Biennio comune e due specializzazioni (dalla classe terza):

1) Amm.ne, Finanza e Marketing

2) Sistemi Informativi Aziendali

COMPILAZIONE DEL MODULO:
Si raccomanda ai genitori degli alunni di provvedere alla compilazione di tutti i dati richiesti nella modulo online, ed in particolare di tutti i dati contrassegnati con asterisco in quanto OBBLIGATORI.

Si chiede inoltre l’inserimento dei dati del genitore che NON compila la domanda, anche in caso di genitori separati (tali dati sono indispensabili per l’Istituzione scolastica).

Si consiglia infine di indicare, in subordine, almeno un altro Istituto di proprio gradimento oltre quello prescelto (il modulo consente di esprimere fino ad un massimo di altri 2 Istituti dove eventualmente, e solo in caso di esubero all’Istituto Versari, trasmettere la domanda di iscrizione).

Nell’impossibilità di procedere autonomamente all’iscrizione "online", è possibile rivolgersi direttamente alla segreteria didattica dell’Istituto, previo appuntamento con la Segreteria Didattica - Sig.ra Francesca - Tel. 0362.549566

Ultima modifica il 26-11-2020