Estensione dell'obbligo di esibizione del Green Pass

Si comunica in data 9/9/2021 sono state approvate le Modifiche al decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 giugno 2021, n. 87, che hanno esteso l’obbligo di esibizione di Green Pass a chiunque acceda a tutte le strutture delle istituzioni scolastiche. La disposizione non si applica agli studenti frequentanti l’istituto.

Per  questo motivo, all’ingresso dell’Istituto saranno effettuati dei controlli dal personale incaricato a tutti coloro che avessero necessità di accesso alla scuola.

La presente misura si applicherà anche per la riunione con la Dirigente Scolastica dei genitori degli studenti delle Classi Prime, che si terrà il 13 settembre 2021 secondo le modalità indicate nella circolare n^5.

Ultima modifica il 10-09-2021